“L’altra TORINO”

Laltra-Torino

Nato dall’idea di Marco Magnone, Edoardo Bergamin, Daniela Garavini e Fabrizio Vespa, “L’altra TORINO. 24 centri fuori dal centro” è una guida alternativa che raccoglie percorsi inediti attraverso i vari quartieri torinesi, ad eccezione del centro storico. Sfiora il fascino della Torino meno nota, volgi lo sguardo verso altri orizzonti, lasciati trasportare dallo spirito di curiosità e parti alla scoperta di questa città. Torino non è solo chiese e monumenti storici da visitare, è anche un’esplosione di colori, di suoni, di multiculturalità che la rendono una città da vivere sotto ogni suo aspetto.

Il libro è diviso in 24 capitoli, ognuno di essi descrive un quartiere attraverso più itinerari. Ciascun capitolo si apre con la mappa del quartiere, e oltre alla più classica descrizione dei luoghi, viene indicato il percorso da seguire, con i tempi di percorrenza e il mezzo di trasporto migliore. Il tutto è corredato dalle immagini dei siti descritti.

Per acquistare il libro: http://www.espressedizioni.it/catalogo/id/4

Una risposta a ““L’altra TORINO”

  1. Il tuo commento è in attesa di moderazione
    É sorprendente sapere che esiste un sito che ci faccia scoprire le zone che solitamente non tutti considerano importanti. La nostra Torino è invidiabile ovunque !

Lascia un commento